AREA RISERVATA

Per accedere all'area riservata è necessario compilare i seguenti campi. I campi con * sono obbligatori.


Richiesta di accesso all'area riservata
Hai dimenticato La password?
Area Riservata

La nostra azienda


GA-MA nasce negli anni 70 grazie alla grande esperienza del fondatore Giancarlo Mansutti e si specializza nel commercio all'ingrosso di ferramenta, minuterie metalliche ed utensileria.
Con oltre 35 anni di esperienza nel settore ferramenta GA-MA è oggi una realtà solida, un'azienda leader nelle forniture di ferramenta ed utensileria del Triveneto.
Assortimento, qualità e specializzazione sono i punti fondamentali su cui GA-MA ha fondato la propria attività commerciale.
Il magazzino è dotato di moderne scaffalature in cui sono ubicate le oltre 15.000 referenze, suddivise in 9 categorie merceologiche:

EUROSERVICE e T-REX sono i nostri marchi aziendali che da alcuni anni abbiamo inserito nel mercato e con cui personalizziamo alcune linee di prodotti.
Il personale del magazzino è qualificato per l'assistenza ai clienti e per l'evasione degli ordini che vengono ricevuti, oltre che tramite agente, telefonicamente, di presenza e direttamente dal nostro sito aziendale.
Le consegne avvengono in tempi ridottissimi, poiché è nostro interesse soddisfare al meglio il cliente.

Crediamo che il fattore vincente dello sviluppo della nostra azienda sia la collaborazione tra gli uomini che ne fanno parte, rendendoli i veri protagonisti di ogni successo.

" .... la strada percorsa è già un buon successo, ma crediamo di poter ancora migliorare."

NEWS


02/02/2017
NUOVI TASSELLI FISCHER DUOPOWER

NUOVI tasselli fischer DUOPOWER Caratteristiche Due componenti per valori di carico piĆ¹ elevati e funzionamento intelligente (espansione, piegatura, annodamento) in funzione del materiale ...

continua »
29/01/2017
NUOVE PROMOZIONI

SOLO PER CLIENTI GA-MA: nell'Area Riservata sono scaricabili tutte le nuove promozioni SPECIALISSIME! ...

continua »

CONTATTI


GA-MA S.R.L.
Via C. Battisti, 3 - 35010 Limena (Pd)
Tel.: 049 884 33 31 - Fax: 049 884 33 35
E-mail: info@ga-ma.it